Servizi di affiancamento alle attività commerciali, piccole e medie imprese (b2c e b2b) e istituzioni:
- Costruzione e posizionamento dell’immagine di marca: brand identity, brand extension, brand awareness, ecc.
- Piani di marketing strategico e lancio nuovi prodotti/attività: lifestyle brand.
- Ricerche di mercato nuovi prodotti/attività: qualitative e quantitative.
- Sondaggi gradimento brand e prodotti: Sistema C.A.T.I e C.A.W.I.
- Media plan e campagne pubblicitarie.
- Comunicazione commerciale: direct marketing e marketing non convenzionale.
- Start-up di impresa e/o spin off: business plan.
- Formulazione piano editoriale per la comunicazione interna aziendale: house organ, giornale aziendale.
- Formulazione bilancio sociale: impatto ambientale.
- Attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni.
- Piano di gestione di comunicazione crisi aziendali: crisis management.
- Servizi di gestione della proprietà aziendale: marchi e brevetti.
- Gestione della catena di fornitura: logistica e supply chain.
- Relazioni con i clienti: CRM.