Organizzare e Realizzare Campagne Pubblicitarie attraverso Percorsi e Strategie di Marketing e Comunicazione, volti a creare la brand identity, ossia l’immagine e la consapevolezza del tuo marchio al fine di implementare e acquisire nuovi clienti, proponendo nuovi asset strategici e nuovi comportamenti organizzativi di comunicazione.
La migliore strategia per la Tua impresa o attività, dando valore alla Tua immagine!
- Fase 1: Macroambiente e Microambiente: Analisi e Studio organizzazione life style brand.
- Fase 2: Principali classi di opportunità di espansione: Pianificazione opzione integrativa e/o intensiva.
- Fase 3: Azioni e strumenti per campagne di marketing e comunicazione: Realizzazione/azione mezzi e strumenti per campagne pubblicitarie (canali off e on line, marketing convenzionale e non convenzionale).
- Fase 4: Monitoraggio e risultati con report finale di tutte le azioni svolte: Controllo e Monitoraggio, eventuali miglioramenti mediante adattamento della prassi.